Cerchio dei Cristalli

I Cristalli sono la pura espressione dell’energia che muove tutta la creazione: atomi, molecole, ioni ed elementi che attraverso migliaia di anni, mutamenti geologici, radiazioni e calore, hanno acquisito una struttura geometrica che conserva l’impronta del canto di questa memoria. I Cristalli sono Maestri quindi. Maestri antichi che ancora sussurrano del Canto della Creazione del Pianeta.”

Aeothin

img_20170102_113228_304

Cristallo Maestro Dow

Pietre, rocce, sassi, cristalli e gemme preziose sono da sempre state utilizzate da Sciamani, Druidi e Guaritori di tutte le culture del mondo antico, per promuovere salute interiore e fisica nella persona ma anche della Madre Terra stessa. I nostri Antenati Spirituali erano ben consapevoli dell’enorme potere racchiuso nelle pietre.

I Cristalli sono i tenitori dell’energia e per questo meditare in un Cerchio di Cristalli permette di aprirsi ad uno scambio vibrazionale di memorie e conoscenze. Significa aprirsi allo Spazio Sacro della Guarigione in tutti gli aspetti del nostro essere: emozionale,fisico, mentale, spirituale e sessuale.

I Cristalli sono degli ottimi alleati lungo il nostro cammino di crescita spirituale, perché entrando in sintonia con un cristallo, questo diventa come uno specchio che riflette la sua luce all’interno di noi stessi, andando così a toccare la nostra coscienza e il nostro spirito interagendo con il nostro campo aurico. Ci allineano ad una forma d’energia perfetta e in stretta risonanza con l’energia curativa e ristorativa della Madre Terra e da questo spazio possiamo lavorare per la nostra guarigione e di quella del pianeta terra.

img_20170205_225252_374

Mandala di Cristalli – Bosco dei Noccioli 2017 Imbolc

I Cristalli parlano! Parlano una lingua particolare che può essere udita solo in uno spazio di silenzio e di apertura mentale ed emozionale. L’arte di armonizzarsi, con se stessi e con tutte le forme viventi del pianeta, rappresenta una delle più profonde capacità mentali per sviluppare una connessione intima e spirituale con la Vita. Sviluppiamo così  una comunicazione che viaggia su più livelli che ci permette di sviluppare l’intimità curativa.

Nel Potere della Pietra e della Stella

Il Bosco dei Noccioli /|\

© Bosco dei Noccioli 2017
Sito internet con aggiornamenti aperiodici, non rientrante nella categoria Prodotto Editoriale.
Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso dell’autore e senza citarne la fonte.
Tutti i lavori pubblicati sono protetti dalla legge n. 633 e s.m.i. in tutela dei diritti d’autore.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori.