2° Anniversario del Bosco dei Noccioli

dao_salmon 1

Sono trascorsi due anni da quando l’esperimento di questo Blog è iniziato, e oggi voglio cogliere l’occasione per ringraziarvi tutti quanti per aver letto, seguito, commentato, sostenuto, condiviso quanto abbiamo scritto in questo tempo.

Il Blog è stato un esperimento personale, scrivere mi ha sempre aiutato ad approfondire la mia conoscenza, a scorgere nuovi punti di vista e ad ampliare le mie prospettive. Spero che tutto questo abbia lasciato dei semi di riflessione in tutto coloro che si sono fermati qui. 

Il progetto di questo Grove dell’OBOD è nato quasi per caso, nell’amicizia e nella voglia di crescere insieme lungo la via Druidica. Ad oggi il Bosco dei Noccioli è una realtà sempre più in crescita con gli incontri per le festività della Ruota dell’anno, i cerchi lunari, gli incontri di studio e confronto, il Druid Retreat al tempo di Lughnasadh, la via sciamanica e… nuove collaborazioni e progetti pronti nel Calderone dei Ceridween… fili che si intrecciano nella bellezza e nella forza. E io ringrazio tutti quanti per tutta questa bellezza di cui sono testimone ogni giorno.

Grazie a tutti dal Cuore del Bosco

In Pace e Bellezza

-Aeothin-

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...