L’Arte di Silvia Ronsisvalle

L’artista e’ colui che riesce a dare vita a qualcosa che risiede dentro i sui occhi, un armonia che canta nella profondità della sua anima. E’ colui che conosce l’ispirazione, colui che assapora l’Awen… E’ colui che sà  creare, prima di tutto se stesso attraverso la sua arte! – Aeothin

12789882_953176944735484_640977903_o
© Silvia Ronsisvalle

E’ un grande piacere poter ospitare in questo blog alcune immagini delle opere di Silvia Ronsisvalle, artista che risiede a Empoli (Fi). Fin dal nostro primo incontro  ho percepito il suo talento artistico come una forza che sà trascinare l’osservatore in altri luoghi e realtà! Una reale magia vive nella sua arte, un anima che traspare e respira attraverso i colori e le forme dei suoi dipinti.  Non si può che lasciarci trasportare in questo mondo fatato e sognante attraverso i suoi personaggi, i draghi, le dame, i folletti, i maghi, i druidi… i loro tratti, colori.. Un mondo dove sussurri, echi, risate e gioia ci sfiorano per trasformaci e curarci l’anima. Questo è il lavoro di Silvia Ronsisvalle!! Che pubblicamente ringrazio per per il suo lavoro e per averci donato alcune delle sue opere in questo blog.  GRAZIE SILVIA PER LA BELLEZZA CHE SAI DONARE AL MONDO!

Nata a Firenze,dopo aver studiato pittura e grafica,Silvia ha iniziato a dipingere ed illustrare libri orientandosi verso il mondo onirico e fantastico. Iscritta alla

12736209_953176954735483_1926692448_n
© Silvia Ronsisvalle

associazione Gadarte e Il Quadrato,ha esposto in personali e collettive in Italia e Francia. Proprio nelle regioni francesi,in particolare in Bretagna dove ha vissuto per quasi due anni,che Silvia ha riscoperto la sua Anima Antica tra la cultura Celtica e leggende Fatate. Oltre all’attività espositiva in ambito pittorico affianca da sempre il lavoro di illustratrice, realizzando illustrazioni per calendari celtici,libri esoterici ,di racconti, di fiabe come per l opera di santa Croce a Firenze, guide turistiche dei paesi nordici e BD a soggetto fantasy. È il mio mondo e non lo abbandonerò mai….anche perché ho ancora tanto da scoprire,incontrare, raccontare“…. così Silvia parla del suo lavoro.

Contattate Silvia per visionare i suoi lavori, commissionarle un lavoro, acquistare i suoi dipinti, diari, agende, segnalibri a tema celtico potete contattarla al numero 3463189425 oppure per email a krystallo.sr@gmail.com.

 

Aeothin /|\

Bosco dei Noccioli – 2016

Sito internet con aggiornamenti aperiodici, non rientrante nella categoria Prodotto Editoriale.
Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso dell’autore e senza citarne la fonte.
Tutti i lavori pubblicati sono protetti dalla legge n. 633 e s.m.i. in tutela dei diritti d’autore.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...