Il cielo d’inizio 2016

“Le parole dell’anno trascorso
appartengono al linguaggio dell’anno trascorso..
E le parole dell’anno a venire attendono un’altra voce”
(TS Eliot)

witch44RR_zps632800a6Immersi nella magia delle Dodici Notti Sacre arriviamo alla fine di questo 2015. Volgiamo ancora una volta al cielo, alle stelle e ai pianeti, che nel loro freddo silenzio ci raccontano storie e ci offrono spunti di riflessione.

Il cielo alla mezzanotte del 01/01/2016 si presenta davvero interessante con una croce dei segni Cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno) che custodiscono al loro interno pianeti importanti, sottolineando così una spinta energetica all’esser pionieri, grintosi, volenterosi verso i nostri sogni e obiettivi da portare avanti in questo 2016.

In Ariete troviamo Urano, il pianeta della Rivoluzione e dell’Innovazione, la scintilla di Awen che innesca nuove visioni, nuove rivoluzioni, nuove mete e progetti nella nostra mente per questo nuovo anno.  In Bilancia vediamo Marte e la Luna Nera (Lilith)  che congiunti ci esortano ad essere forti, coraggiosi e intraprendenti  per spingerci “oltre” l’ordinario…alla scoperta delle regioni ignote della nostra psiche. In Capricorno, il Sole insieme a Mercurio e Plutone, creano un potente punto d’ energia, indicatori di un luogo d’accesso alla nostra Mente Superiore per scandagliare la nostra Verità e portarla alla luce. Il Cancro non ospitata corpi celesti, anche se viene ugualmente coinvolto in quanto alla mezzanotte si trova nel punto più alto sopra di noi (10° casa) e sottolinea la grande importanza della comprensione, della capacità di essere empatici verso gli altri e di essere sia energici che delicati nelle nostre azioni durante questo tempo.

 Sotto questo bellissimo cielo colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno scelto di seguire, collaborare e interagire con questo Blog, per la sua crescita e il suo rapido sviluppo. In pochi mesi i riscontri ricevuti  sono stati moltissimi, gli articoli letti con vivo interesse e condivisi ovunque sul web, le visite in questi mesi ben oltre 4.000 lettori.  Tanti insegnamenti, tante nuove strade, tanti nuovi progetti per il 2016.  

Vi ringrazio profondamente  dal profondo del cuore del Bosco dei Noccioli… Felice 2016 a tutti Voi! Che l’Awen fluisca sempre sulle Nostre esistenze… 

 Aeothin /|\

Bosco dei Noccioli 2015

Sito internet con aggiornamenti aperiodici, non rientrante nella categoria Prodotto Editoriale.
Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso dell’autore e senza citarne la fonte.
Tutti i lavori pubblicati sono protetti dalla legge n. 633 e s.m.i. in tutela dei diritti d’autore.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...